Chi siamo?

Nube Azul è un progetto socio-artistico nato nel 2007. La nostra volontà è prima di tutto quella di liberare la registrazione musicale dai suoi costi eccissivi e renderla finalmente accessibile a tutti. Devolvendo il 10% del contributo degli artisti a progetti umanitari o azioni di recupero ambientale ci impegnamo inoltre a sostenere uno stretto legame tra musica e solidarietà. Lo studio è a Montelibretti, a 40 min. da Roma, in mezzo alla campagna e alla natura.

Lo staff:

Massimo (Responsabile, Tecnico del suono) Studente di Scienze Storico-Religiose presso l’università di Roma “La Sapienza”. Studioso freelance delle tecniche di registrazione digitali, è specializzato nelle registrazioni on location. Ha insegnato, come volontario, chitarra classica ai malati mentali della ASL Roma E.
Dario (Coordinatore di sala, tecnico delle percussioni) Studente di Ingegneria aerospaziale, batterista e membro fondatore degli AUT AUT. Insegna privatamente batteria e tecniche di composizione. Si occupa delle procedure di registrazione applicate alle percussioni.
Lorenzo (tecnico sala/production manager)
Dario (promoter/event producer)
Francesco (promoter/event producer)